Negozio a Tenerife
Negozio a Tenerife
Cosa fare

Shopping e mercatini a Tenerife

Nei mercatini dell'isola di Tenerife si entra a diretto contatto con la gente del luogo. Il principale mercato è quello di Nuestra Señora de África, a Santa Cruz

Prenota hotel a Tenerife

Hotel, appartamenti, ville, resort e villaggi turistici a Tenerife: cerca tra i miglior alloggi a Tenerife. Miglior prezzo garantito!

Prenota ora
 
Per conoscere ed assaporare la vera cultura popolare dell'isola non c'è luogo migliore dei mercadillos, dei mercatini dove trascorrere parte della giornata a diretto contatto con la gente del luogo, curiosando tra una moltitudine di bancarelle colme di prodotti alimentari tipici, spezie, frutta e verdura, prodotti dell'artigianato locale, articoli da regalo, vestiti, scarpe ed accessori.

Mercati e Mercatini a Tenerife

In qualsiasi città o paesino dell'isola di Tenerife c'è sempre un luogo dedicato al mercato, luoghi in cui si concentrano colori e profumi, dove la gente si incontra per comprare e chiacchierare. C'è differenza tra mercati e mercatini, poiché i primi sono tendenzialmente frequentati dalla gente del luogo, mentre i secondi puntano più sull'affluenza dei turisti. Tra i più grandi mercati troviamo quello de La Laguna, che si sviluppa nella centralissima Piazza del Cristo e quello di Nuestra Señora de África, a Santa Cruz.

Mercati principali a Tenerife

  • Mercado de Nuestra Senora de Africa a Tenerife

    Mercado de Nuestra Señora de África

    1Avenida de San Sebastián 51 - Santa Cruz de Tenerife
    Mercado de Nuestra Senora de Africa a TenerifeMercado de Nuestra Senora de Africa a TenerifeMercado de Nuestra Senora de Africa a Tenerife

    Il Mercato Nuestra Señora de África è il principale di Santa Cruz de Tenerife e rappresenta un punto di riferimento per la città. Dispone di un moderno centro commerciale annesso e dispone di parcheggio gratuito per i clienti. In questo mercato modernità e tradizione si fondono con prodotti venduti da oltre 200 commercianti. Lunedi - venerdì 9 - 21 sabato 9 - 15 domenica 10 - 15

  • Mercado La Laguna

    Mercado de La Laguna

    2Plaza del Cristo - La Laguna
    Mercado La LagunaMercado La LagunaMercado La LagunaMercado La Laguna

    Il mercato di La Laguna si trova in pieno centro storico: piazza del Cristo. Si tratta di un mercato molto frequentato che si distingue per qualità dei prodotti e per la spettacolare esposizione, specialmente nel reparto fiori. Tutti i giorni 7 - 14 22-23-29-30 Dicembre 7 - 17

Mercati settimanali

Ogni giorno, migliaia di persone frequentano questi luoghi, resi speciali dalla quantità e dalla qualità dei prodotti, oltre che dal modo in cui vengono esposti. Vi elenchiamo orari e giorni di svolgimento dei vari mercatini nella zona sud di Tenerife:
  • Mercadillo Costa Adeje: Giovedì e sabato - dalle 9 alle 14
  • Mercadillo de Los Cristianos: Domenica e martedì - dalle 9 alle 14
  • Mercadillo de Alcalá: Lunedì - dalle 9 alle 14
  • Mercadillo Los Abrigos: Martedì - dalle 17 alle 21
  • Mercadillo El Medano: Sabato - dalle 9 alle 14
  • Mercadillo Golf del Sur: Venerdì - dalle 9 alle 14
  • Mercadillo San Isidro: Venerdì - dalle 17 alle 21
  • Mercadillo Playa San Juán: Mercoledì - dalle 9 alle 14
Prenota hotel a Tenerife

Hotel, appartamenti, ville, resort e villaggi turistici a Tenerife: cerca tra i miglior alloggi a Tenerife. Miglior prezzo garantito!

Prenota ora
 
© 2001-2021 GoCity. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il nostro permesso scritto. GoCity, GO e Viva sono marchi registrati.